Listino Assistenza HW e SW

Il servizio di Assistenza di ABS Computers garantisce ad aziende di ogni tipo, enti pubblici, comuni, istituti scolastici, professionisti e privati interventi rapidi ed efficaci per risolvere qualsiasi problematica hardware, software e sulla rete di comunicazione interna, così come su ogni altro tipo di apparato informatico, grande o piccolo, dei propri clienti. I cambiamenti e le innovazioni in campo informatico avvengono veloci. Spesso, adottare le ultime novità in ambito tecnologico significa ottenere grandi benefici: un’azienda ridurrà, così, sia i costi che tempi di lavoro. Rimanere al passo, inoltre, evita tutti quei gravosi problemi legati al passaggio del tempo. L’obsolescenza dei sistemi, infatti, li rende molto più facilmente attaccabili da virus e hacker e ne induce, al contempo, una crescente complessità, entrambi fattori questi che, se trascurati, rischiano di rappresentare ostacoli particolarmente onerosi. Scegliere di lavorare con ABS Computers per quanto riguarda tutti gli ambiti di Assistenza IT (e non solo) significa, anzitutto, avere a propria disposizione un know-how in campo informatico accumulato in oltre 35 anni di attività. Il personale di ABS Computers è in grado di intervenire su ogni guasto o malfunzionamento di persona, raggiungendo la sede del cliente, così come da remoto o, se necessario, operando all’interno di un laboratorio informatico ampio e rifornito di una vastissima gamma di componenti e ricambi che permettono di svolgere gli interventi necessari con estrema rapidità. Questo perché ABS Computers aggiorna i propri tecnici tramite una formazione costante, così da mettere a buon uso le deleghe di assistenza e le certificazioni ufficiali accreditate per gli interventi su prodotti e dispositivi delle marche più importanti (HP, Acer, Dell, Lenovo, Hitachi e molte altre).

Le 3 tipologie di intervento

Intervento tecnico standard


Questo tipo di assistenza viene fornita su specifica richiesta del cliente per contrastare virus informatici e risolvere problemi dovuti all’inadeguatezza dei sistemi, all’obsolescenza dei driver delle periferiche o all’uso improprio del software.
Listino intervento tecnico STANDARD

Tariffa oraria per intervento di assistenza tecnica presso i nostri laboratori: 55,00 €

Tariffa oraria per intervento di assistenza tecnica presso la sede del cliente: 70,00 €

Prezzi iva esclusa

Assistenza con abbonamento ai servizi


Il cliente può acquistare dei pacchetti di ore di assistenza prepagate in linea con le proprie specifiche necessità. Queste saranno usufruibili in ogni momento e garantiscono prelazione rispetto agli interventi standard. L'abbonamento è disponibile nelle versioni SILVER, GOLD e PLATINUM.

Il servizio di assistenza viene erogato on site, on center, telefonicamente o da remoto. All’assistenza da remoto viene applicata una fatturazione minima di 15 minuti e frazioni successive. L’assistenza presso la sede del cliente prevede, invece, la fatturazione minima di 1 ora a partire dall’uscita del tecnico dalla sede di ABS Computers.
Il monte ore è utilizzabile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.
Le parti di ricambio sono escluse.

Assistenza con contratto annuale


Questa è la scelta ideale per l’azienda alla ricerca di soluzioni di outsourcing, gestione help disk, call management, installazioni e implementazioni programmate. Si tratta di formule di contratto create su misura, in relazione alle specifiche necessità del cliente per il proprio comparto informatico. La fatturazione è mensile o trimestrale, calcolata su un monte ore annuale.
Listino Assistenza con contratto annuale

Contratto di assistenza annuale: a progetto

Servizio clienti 045 58 33 33