Si chiama Digit-ALI il progetto della Regione Veneto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, grazie a cui le famiglie numerose hanno accesso a un voucher di 500€ per l’acquisto di dispositivi digitali utilizzabili per la didattica a distanza dei figli che studiano.
Il voucher è ottenibile entro il 26 Ottobre 2020 da tutte le famiglie residenti in Veneto che abbiano 4 figli (di cui almeno 3 minorenni) ed un ISEE inferiore ai 40.000 euro.
ABS Computers è in prima linea per fornire a queste famiglie tutti dispositivi oggetto di rimborso: computer fissi, computer portatili, monitor, stampanti, periferiche, router, tablet e quant’altro.
Cliccando su www.famigliedigitali.net è possibile trovare tutte le indicazioni per ottenere il voucher: i dettagli sui destinatari, i requisiti richiesti, i documenti necessari da presentare e l’indicazione degli sportelli per la consegna della documentazione in originale. È, inoltre, possibile chiedere chiarimenti anche tramite mail a info@famigliedigitali.net e telefonando ai numeri 049/8658965 o 049/8658955.