Settembre è vicino e le scuole si troveranno a riaprire i battenti con l’obbligo di prestare estrema attenzione alla sicurezza di studenti, insegnati e personale ausiliario. Dopo aver vagliato la comunicazione del Ministero dell’Istruzione per l’art.231 del Decreto Rilancio, ABS Computers è in prima linea per la fornitura di apparati di sicurezza per il controllo degli accessi e per la realizzazione di centri didattici digitali e Smart Class.
Gli istituti possono ora acquistare dispositivi per l’accesso sicuro alle aule che prevedono in automatico il riconoscimento della mascherina sui volti, la verifica della temperatura corporea e garantiscono che chiunque entri si sia preventivamente igienizzato le mani in loco prima di aver accesso ai locali della scuola. Una volta espletate tutte le procedure di sicurezza all’interno dell’istituto ABS Computers poterà il miglior materiale digitale ed informatico da adoperare all’interno delle scuole o dare in comodato d’uso agli studenti che ne abbiano bisogno per garantire a tutti pari opportunità e il diritto allo studio.
ABS Computers è pronta ad accogliere le richieste degli Istituti scolastici di ogni ordine con il materiale di cui avessero bisogno nei tempi richiesti dalla legge.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: